Libro

2 marzo 2020

La Grisha Trilogy arriva in Italia!

Buongiorno lettori,
sono orgogliosa di annunciarvi che la trilogia Grisha della Bardugo arriverà in Italia nella seconda metà dell'anno. Ho avuto la notizia e quindi è confermata. Vi aggiornerò presto con le date di uscita appena saprò qualcosa in più.
Mi ricordo ancora la prima volta che ho letto il primo volume della trilogia, che a quel tempo era pubblicata da Piemme. Questo libro mi era piaciuto molto e infatti ogni tanto lo rileggo perché Alina la protagonista della storia mi è rimasta nel cuore.
Ora finalmente potrò leggere questa trilogia!
Nel frattempo leggerò Sei di Corvi e poi leggerò il Regno Corrotto in attesa dell'uscita. E voi la stavate aspettando come me?



Buona lettura!
A presto,
Beatrice

Nessun commento:

Posta un commento