Libro

23 novembre 2021

Recensione del Romanzo: Esercizi di felicità per ogni giorno dell'anno di Joanne Ruelos Diaz - Annelies Draws

 Buongiorno lettori,
oggi porto alla vostra attenzione Esercizi di felicità per ogni giorno dell'anno di Joanne Ruelos Diaz - Annelies Draws  edito da Fabbri . 

Ringrazio Fabbri per la copia omaggio.


Titolo: Esercizi di felicità per ogni giorno dell'anno
Autore: Joanne Ruelos Diaz - Annelies Draws 
Editore: Fabbri
Genere: Bambini e ragazzi


Trova il tempo per un abbraccio, per un gesto di gentilezza, per ringraziare un amico. Ogni giorno un esercizio per allenare la felicità: una caccia ai piccoli grandi tesori della vita, giorno dopo giorno, anno dopo anno. Età di lettura: da 4 anni.
Esercizi di felicità è un libro veramente molto interessante perché è interattivo. Infatti, ogni giorno c'è un'attività speciale da fare oppure ci informa quale giornata internazionale si celebra. Ho sfogliato tutto il libro e mi è piaciuto davvero tanto scoprire queste attività e trovare la felicità in questi piccoli gesti.
Consiglio di leggere il libro giorno per giorno come sto facendo io.
Ogni tanto in occasione delle giornate internazionali vedrete nel mio profilo instagram una foto dedicata nelle storie. Ho pubblicato una storia riguardo alla giornata internazionale della gentilezza e l'attività da fare era molto dolce.
Questo libro è adatto non solo ai bambini ma per tutti.
Riesce a portare la felicità e speranza appena lo si apre. In realtà a me porta gioia e armonia già la copertina. Insomma, questo libro è irresistibile e per scoprire cosa nasconde, acquistatelo e fate queste attività. Vi farà sentire bene e porterà un po' di pace in questo periodo così carico di tensione.
Trovate il tempo di essere felici e la vostra vita cambierà sicuramente in meglio!

  • Voto: 10/10
  • Copertina: 10/10. La copertina è meravigliosa e rispecchia il libro. 
  • Attività: 10/10. All'interno ci sono un sacco di attività da fare giorno per giorno, accompagnate da splendide illustrazioni.
Buona Lettura!







Nessun commento:

Posta un commento