Libro

2 settembre 2019

Cover Reveal: Il Principe Virtuoso - La maledizione di Lina Giudetti

Buongiorno amanti dei libri,
oggi insieme ad altre blogger partecipo all'evento di cover reveal per il libro di Lina Giudichetti, Il principe virtuoso, un romanzo fantasy romance che sembra veramente molto interessante ed infatti non vedo l'ora di parlarvene.







Titolo: Il principe virtuoso – La maledizione (primo volume trilogia)
Autore: Lina Giudetti
Genere: Romance fantasy
Presenza su amazon Unlimited: Sì
Editore
: Autopubblicazione










Trama 

 In una terra antica, divisa in due dall'odio e sulla quale incombe una maledizione che solo un principe virtuoso potrà spezzare, si intrecciano le vicende di due mondi in contrasto tra loro: nobiltà e borghesia. Jamina è una giovane donna di rara bellezza con gli occhi verde giada e i capelli del colore dell'oro, che lavora nelle campagne. Un giorno, per ordine del re, viene costretta a trasferirsi a palazzo per diventare la vinificatrice di corte dove conoscerà i due principi e fratelli gemelli, Aiden e Aneirin. Entrambi bellissimi, con gli occhi azzurri come zaffiri e i capelli scuri, sono tuttavia l'uno l'opposto dell'altro: il primo arrogante e libertino e il secondo dolce e gentile. Pur credendo di preferire il fratello buono e rispettoso, Jamina si ritroverà intrappolata in un'attrazione pericolosa verso il principe Aiden, diretto successore al trono, che inizierà a odiare non appena la obbligherà a diventare una cortigiana, la sua cortigiana… eppure, non tutto è come sembra e la fanciulla scoprirà che l'odio e l'amore sono le facce di una stessa medaglia. 
Cosa può accadere quando una gazzella e un leone s'innamorano? 

Il Principe Virtuoso è una favola curiosa che tra leggende, magia, divinità e folletti, mescola fantasy e romance con sensualità e dinamismo.


Buona lettura!
A presto


5 commenti:

  1. Ciao Beatrice...grazie a questo CR ho scoperto anche il tuo blog, mi sono unita ai tuoi lettori fissi. Ecco il mio post
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi sono unita ai lettori fissi!
    Anche tu farai la recensione di questo libro? Io non vedo l'ora di leggerlo!

    Se ti va, ti lascio il mio post, pubblicato oggi! :)
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/09/cover-reveal-il-principe-virtuoso-la.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! si uscirà il 7 ottobre la recensione;) Ottimo così mi unisco anch'io ai lettori fissi :D

      Elimina
  3. Grazie di cuore per la segnalazione!
    Siete tutte fantastiche, ragazze, mi state aiutando molto con la pubblicità pre-uscita!

    RispondiElimina